TITOLO DI VIAGGIO:

     

    Si ricorda alla gentile clientela di recarsi ogni fine mese presso l'ufficio abbonamenti sito in Tarquinia (VT) in via Umberto I°, n°14,

    Gli abbonamenti  mensili sono in vigore dal primo giorno del mese fino all'ultimo giorno del mese solare.



    Caratteristiche:

    - può essere utilizzato nei giorni feriali e dove previsto anche nei giorni festivi;

    - dà diritto ad effettuare un numero illimitato di viaggi senza limitazioni di orario, in base alle linee predisposte;

     

    Ufficio abbonamenti orario:

     

    Dal 27 al 07 di ogni mese e nei giorni successivi dalle 9.30 am alle 12.30 am - dalle 17.00 pm alle 18.30 pm 
     giorni feriali - esclusi sabato e festivi (rossi da calendario)

     

     

    Richiesta informazioni e contatti via email: info@eusepitrasporti.it

     

    Modalità d'utilizzo:

    l'utente, per rendere valido il titolo di viaggio deve:

    - riportare il numero della tessera di riconoscimento nell'apposito spazio predisposto sul tagliando di abbonamento;

    - conservarlo unitamente alla tessera di riconoscimento rilasciata dall'Azienda.

    Ad ogni rinnovo l'utenza è obbligata a portare con sè la tessera aziendale di riconoscimento, altrimenti non potrà essere rinnovato l'abbonamento in quanto è identificativa e prettamente personale, al fine dell'emissione del nuovo titolo di viaggio.

    L'abbonamento deve essere sempre mostrato al momento della salita in vettura, al personale addetto ed inoltre si deve conservare il titolo di viaggio integro e riconoscibile per tutto il tempo della sua validità. Il titolo di viaggio deve essere esibito a ogni controllo eseguito da personale dell'azienda o funzionari regionali.

    Gli utenti sprovvisti di titolo di viaggio (comprendendo fra questi anche i titolari abbonamenti dimenticati o non ancora rinnovati) dovranno chiedere la regolarizzazione del proprio viaggio al personale di guida, che provvederà a rilasciare idoneo biglietto. qualora il passeggeronon intenda regolarizzare la propria posizione , acquistando il necessario titolo di viaggio a bordo, sarà invitato immediatamente a scendere. Il personale autista è autorizzato, in caso di necessità, ad avvalersi delle forze di pubblica sicurezza.

     

    NUOVO TITOLO DI VIAGGIO COSA SERVE:

     

    Una fototessera e un documento di riconoscimento, la persona che acquista il nuovo abbonamento deve essere presente in quanto non può farlo comprare da terzi, inoltre potrà compilare un modulo d'iscrizione in merito al nuovo tesseramento, ricordando che l'Azienda archivia e protegge i dati di cui viene in possesso in base alla vigente legislazione (D. LGS. n. 196/2003 e s.m.i).

     

    AVVERTENZE:

     

    ◦    SANZIONI PER CONTRAVVENZIONI AL REGOLAMENTO: Il viaggiatore sprovvisto di regolare titolo di viaggio è in contravvenzione ed è tenuto a pagare una sanzione pecuniaria a titolo di ammenda, ugualemente in caso di riscontrato abuso abuso delle tessere di abbonamento e del biglietto, oltre al pagamento dell'ammenda e del prezzo del biglietto, è previsto da parte dell'Azienda la denuncia dell'Autorità Giudiziaria. Il viaggiatore che contravviene alle norme di comportamento di viaggio può non essere accettato in vettura oppure essere fatto scendere dall'autobua, ad opera del conducente, dei controlli o di un pubblico ufficiale, con riserva di ulteriore azione penale.

    ◦    RIMBORSO PER SMARRIMENTO DOCUMENTI DI VIAGGIO: Il viaggiatore non ha diritto al rimborso per i biglietti o abbonamenti smarriti, ditrutti o rubati e il rilascio di un nuovo biglietto o abbonamento avviene solo dietro pagamento, in quanto l'Azienda non è responsabile dell'accaduto.

     

    BIGLIETTO:

    Il biglietto viene fatto unicamente sull'autobus ed ha validità di una singola corsa. 

    Tariffe e informazioni

    ordinanza-divieto-transito-lido-19.2.24-fino-a-termine-lavori.png
     
    it en es
    e
    0
     
    Il tuo carrello è vuoto