Informativa generale - T.P.L - servizi di linea:
Gli orari, qualora subentrassero cause di forza maggiore, potrebbero variare.
L'azienda garantisce informativa, in merito alla suddetta eventualità, con un preavviso di almeno 5 giorni, notizie trasmesse tramite sito web ed i cartelli che vengono esposti sui mezzi o presso i nostri uffici per comunicazioni con l'utenza.
In ogni caso, il nostro impegno sarà sempre teso a informarVi tempestivamente e nel migliore dei modi, anche attraverso questo sito, per ricevere informazioni sul T.P.L si consiglia di iscriversi alla sezione "Newsletter" per rimanere sempre aggiornati.
La ditta non risponde di orari e o informazioni pubblicate da soggetti terzi e declina ogni responsabilità per mancate coincidenze rispetto all'orario esposto, dovute a cause non prevedibili di forza maggiore.
Diritti e Doveri del Passeggero
Quando una piccola comunità in movimento come quella che si forma su di un bus, passa una parte della giornata insieme, è bene che i suoi componenti - viaggiatori e personale di servizio - rispettino quelle regole di convivenza che consentono al viaggio di svolgersi al meglio: nella sicurezza e nella tranquillità.
Pertanto la ditta Eusepi Massimo, invita i propri clienti a "viaggiare" tra diritti e doveri reciproci, tra consigli ed informazioni pratiche per usare al meglio il trasporto pubblico. Clicca qui e scarica l'informativa "Diritti e doveri del passeggero".
Nell'augurio di aver realizzato uno strumento utile per rendere più serena la vita della nostra "comunità in movimento", vi auguriamo dunque un buon viaggio.